CORO RAGAZZI

Le prove si svolgono, secondo apposito calendario predisposto ad inizio anno, dopo la messa domenicale, dalle ore 11.30 alle 12.30 in chiesa (o in oratorio).

In coro, oltre a cantare, si cresce, ci si diverte e si impara a stare insieme facendo qualcosa di bello. In questo caso anche a mettere a servizio quello che si sa fare. Serve saper cantare bene? NO! Basta aver voglia di cantare.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare il direttore del coro, Matteo Pirovano, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome del bambino/ragazzo, età e un contatto e-mail di un genitore (se diverso da quello da cui si scrive).

“Chi canta prega due volte.”
- S. Agostino

TUTTO CAMBIA è lo slogan dell'anno oratoriano 2024-2025 che ci introdurrà al Giubileo 2025 e ci aiuterà a viverlo in oratorio, accogliendo la dimensione della speranza.

Ragazzi e ragazze saranno invitati a mettersi nuovamente in cammino, non solo come "pellegrini di speranza" ma come "animatori di speranza" nei loro ambienti di vita, con i loro amici e familiari.

CORO RAGAZZI

Il coro dei bambini e dei ragazzi della Parrocchia dei Santi Silvestro e Martino anima, da settembre (dopo la ripresa delle scuole) a fine giugno la S. Messa festiva delle 10.30.

Il coro è rivolto a tutti i bambini e ragazzi dai 6 anni in su e si ritrova ogni domenica alle ore 10.00 in chiesa.

maggiori dettagli

OFFERTE PER LA PARROCCHIA

COME CONTRIBUIRE

È sempre possibile lasciare la propria offerta nell'apposita bussola in fondo alla chiesa o mediante bonifico sul conto corrente parrocchiale attraverso il seguente NUOVO IBAN IT50K0503401693000000003568 PARROCCHIA SS. SILVESTRO E MARTINO - Banco BPM ag. 391 – Piazza Medaglie d'Oro, 1 – 20135 MILANO


LE ASSOCIAZIONI ATTIVE IN ORATORIO

E' tempo indicare, nella dichiarazione dei redditi, la destinazione (volontaria) del 5x1000.

Riportiamo qui di seguito i codici per destinare il contributo alle associazioni operanti in parrocchia.